Al Trofeo Città di Colombo terzo posto per Annalisa Cavagna del Judo Olimpic Asti

11 marzo 2018 | 23:13
Share0
Al Trofeo Città di Colombo terzo posto per Annalisa Cavagna del Judo Olimpic Asti

Weekend impegnativo per gli atleti del Judo Olimpic Asti a.s.d. impegnati nel “30° Torneo Internazionale di Judo Città di Colombo”.

La manifestazione era suddivisa in due giornate: nella giornata di sabato riservata ai Cadetti nella prova della ranching nazionale e domenica con la categoria Esordienti B.

Nella giornata di sabato in gara per il sodalizio astigiano Nicolas Andreetta e Valentina Grandi, purtroppo entrambi eliminati al primo turno.

Nella giornata di domenica invece Annalisa Cavagna nella categoria fino a 57kg conquistava uno splendido 3° posto dopo una gara entusiasmante. Perdeva il primo combattimento contro un’avversaria quotata (la prima della ranching nazionale), ripescata vinceva i tre combattimenti, nella quale si cimentava, tutti per Ippon (ko) aggiudicandosi la medaglia di bronzo in una gara con avversarie di livello nazionale.

Un altro ottimo risultato dopo il terzo posto della scorsa settimana al Trofeo Italia in puglia. Il plauso dei tecnici e della società per i risultati raggiunti dall’atleta astigiana.