Week end intenso e ricco di buoni risultati per il Judo Olimpic Asti

26 febbraio 2018 | 19:11
Share0
Week end intenso e ricco di buoni risultati per il Judo Olimpic Asti

Quella appena trascorsa è stata una domenica ricca di impegni per gli atleti del Judo Olimpic Asti impegnati in due trofei.

Buoni nel complesso i risultati ottenuti dai ragazzi in gara.

Ad Asti di è disputato il “XII Trofeo Città di Asti” dove il sodalizio astigiano, grazie agli ottimi piazzamenti degli atleti, si è classificato al 10° posto su 47 società partecipanti.

Ecco nel dettaglio i risultati ottenuti dai portacolori del Judo Olimpic Asti:
1° Posto per ALOISE Mario, SERRA Leonardo, PISANI Gabriele, RABBIONE Giulia (cat. Bambini) e ANDREETTA Sofia (cat. Ragazzi);
2° Posto per CAROSIO Alessandro, TESTORE Jacopo (cat. Fanciulli) e ANDREETTA Nicolas (cat. Cadetti);
3° Posto per ALLA Alvi, GRANDI Francesco (cat. Bambini), ALOISE Ginevra (cat. Fanciulli), MURARO Simone (cat. Ragazzi), AIMONE Andrea (cat. Esordienti B), GRANDI Valentina (cat. Cadetti);
5° Posto per CORRADO Luca (cat. Esordienti A), GENTILE Gioele (cat. Esordienti B), MONTRUCCHIO Letizia (cat. Cadetti);
7° Posto per RAQIQ Nizar (cat. Esordienti A) e RINALDI Alan (cat. Cadetti).

Sempre domenica si è svolto il 31° Trofeo Internazionale di Judo Vittorio Veneto dove il Judo Olimpic Asti partecipava con una sola atleta, Annalisa Cavagna, che, vincendo tutti i combattimenti per Ippon (KO), ha raggiunto la finale dove ha perso di misura classificandosi al 2° posto (nella foto sotto il podio). Un ottimo risultato per l’atleta astigiana in una gara di alto livello.