Sabato ad Asti la presentazione ufficiale del Team Servetto Stradalli Alurecycling

8 febbraio 2018 | 09:49
Share0
Sabato ad Asti la presentazione ufficiale del Team Servetto Stradalli Alurecycling

Sta per alzarsi il sipario sul Team Servetto Stradalli Alurecycling

La squadra astigiana, rientrata dal ritiro prestagionale di Miami, è pronta per la sua presentazione ufficiale, in programma sabato 10 febbraio alle ore 15 presso il Municipio di Asti.

L’evento, patrocinato dalla Giunta Comunale del Capoluogo piemontese dal Consorzio Barbera d’Asti e vini del Monferrato, sarà seguito da numerose autorità e dalla stampa nazionale di settore, essendo il momento cruciale per conoscere i nomi delle atlete e dello staff tecnico che comporranno la Rosa 2018 del team presieduto da Stefano Bortolato e diretto dal Team Manager Dario Rossino, che ha dichiarato:

“Siamo felici del patrocinio che il Comune di Asti e il Consorzio Barbera d’Asti – Vini del Monferrato hanno voluto darci. AtBike è nata qui ad Asti e siamo una realtà sportivo che si è radicalizzata in questo territorio, mettendo insieme un gruppo di atlete internazionale e di alto livello. Il ritiro di Miami? Sicuramente positivo, il rapporto con i sponsor si è solidificato e gli allenamenti sono stati importanti. Siamo pronti per iniziare la nuova stagione con le prime gare.”