I risultati dei Campionati Studenteschi di Sci Alpino e Snowboard delle Scuole Superiori

13 febbraio 2018 | 12:45
Share0
I risultati dei Campionati Studenteschi di Sci Alpino e Snowboard delle Scuole Superiori

Si sono svolti a Limone Piemonte i Campionati Studenteschi provinciali di Sci Alpino e Snowboard per le Scuole di Secondo grado.

Tutte le specialità sono state vinte dal Liceo Scientifico Vercelli, istituto gran dominatore della pista. Grande giornata per tutti gli studenti partecipanti, accompagnati dagli insegnanti “che tanto impegno e passione sanno trasmettere ai loro studenti sportivi” come sottolineato dalla coordinatrice Lavina Saracco.

Nello snowboard tra le Allieve vince Matilde Pezzuto, tra gli Allievi Tommaso Dapavo, entrambi del Vercelli, mentre gli Juniores è Giacomo Gandino, del Monti, a primeggiare con margine.

E’ invece la nicese del Galilei Isotta Scaglione la più veloce nello slalom Allieve, mentre è di nuovo Liceo Vercelli il vincitore tra gli Allievi, Lorenzo Grandi.

Parità al centesimo tra le Juniores Femminili, con Ilaria Mirano, del Pellati di Nizza, e Camilla Squassino, dell’Istituto Alfieri di Asti, mentre al maschile si impone Davide Borsello, del Giobert di Asti.

Classifiche

ARRIVI SNOWBOARD

SQUADRA SNOWBOARD

ARRIVI SCI ALPINO

SQUADRA SCI ALPINO