L’Astisport cala il poker al Formigliana e consolida il primo posto

20 febbraio 2018 | 11:07
Share0
L’Astisport cala il poker al Formigliana e consolida il primo posto

Non si ferma la marcia dell’Astisport nel campionato di serie D femminile.

Domenica è arrivata un’altra vittoria stavolta contro le vercellesi del Formigliana, squadra sempre ostica e che all’andata aveva strappato un pareggio alle astigiane, battuta 4 a 1.

Nonostante un inizio un po’ disordinato, l’Astisport si portava in vantaggio con Marcella al 24′ segna, poi Valente subisce fallo in area e realizza un rigore precisissimo alla destra del portiere, mentre a fine primo tempo è ancora Marcella a segnare la terza rete. Ad inizio secondo tempo le ospiti accorciano le distanze ma la scatenata Marcella triplica e chiude sul 4-1 la gara nonostante ci siano state altre occasioni con Beltrame e Quadi.

Con il nono successo consecutivo l’Astisport consolida il primo posto con 38 punti, a +6 dalle cugine del San Domenico che hanno anche una partita in più dovendo ancora rispettare il turno di riposo.

Astisport-Formigliana 4-1

Astisport: Mazzotta, Fernandes Da Silva, Marchiaro, De Masi (Gentile), Lepre (Iadanza), Quadi (Rotella), Valente, Rossi, Beltrame (Ghignone), Palumbo (Aversa), Marcella

Serie D Femminile Piemonte

Risultati 17a giornata (6a di ritorno)

S. Vincent Chatillon-Crocetta 4-1
Astisport-Formigliana 4-1
San Domenico Rocchetta-Paradiso Collegno 4-0
Lascaris-Real Torino 5-0
Riposano: Saviglianese e Racco86

Classifica: Astisport* 38, San Domenico Rocchetta 32, Lascaris* 31, Saviglianese** 28, Formigliana* 21, Paradiso Collegno* 15, St. Vincent Chatillon* 16, Racco86** 11, Real Torino* 6, Crocetta** 3.

ogni * una partita in meno per turno di riposo già rispettato