Impegni indoor importanti per Allievi e Juniores della Vittorio Alfieri Asti

8 febbraio 2018 | 18:36
Share0
Impegni indoor importanti per Allievi e Juniores della Vittorio Alfieri Asti

Sarà un fine settimana intenso per gli atleti della Vittorio Alfieri Asti delle categorie Allievi e Juniores.

Match Interleague Lione

Grande soddisfazione per la Vittorio Alfieri Asti per la convocazione di ben quattro suoi giovani atleti, della categoria Juniores, nella Rappresentativa Piemontese che domenica in Francia affronterà la formazione della città di Lione in un incontro internazionale indoor.

Si tratta di Davide Stratta, impegnato nel salto con l’asta di cui è campione regionale in carica; di Giorgio Gioanola nel salto in lungo; di Federica Bombara, reduce in questo inizio di stagione da due partecipazioni ai Campionati Italiani indoor, che sarà impegnata nel salto triplo, e di Beatrice Buzzi, in grande fase di crescita, che difenderà i colori piemontesi nel salto in lungo.

Per la trasferta di Lione era stato convocato anche Nicolò Li Santi, per correre i 200 metri, ma ha dovuto rinunciare per cause di forza maggiore.

Campionati Italiani Indoor Allievi/e ad Ancona

Ancora campionati tricolore per i giovani della società biancoverde. Dopo Nicolò Li Santi e Federica Bombara, questa volta tocca a Joseph Twumasi scendere in pista ad Ancona, per i Campionati Italiani Indoor Allievi e Allieve.

Joseph sarà impegnato sui 60 e sui 200 metri, stessa distanza che correrà anche l’astigiana Viviana Vogliolo, cresciuta nelle fila dell’Alfieri e attualmente in forza all’Atletica Stronese, con cui correrà anche la 4×1 giro. Entrambi gli atleti sono allenati dal tecnico della Vittorio Alfieri Stefania Giulivi.