Football Americano: nel debutto casalingo gli Alfieri Asti ospitano i Pirates Savona

22 febbraio 2018 | 11:25
Share0
Football Americano: nel debutto casalingo gli Alfieri Asti ospitano i Pirates Savona

Domenica 25 febbraio 2018, gli Alfieri Asti American Football team scenderanno in campo per quella che sarà la prima partita casalinga del girone F, del campionato Italiano di football americano.

Meteo e neve permettendo gli Alfieri affronteranno i forti Pirates Savona, team che lo scorso anno ha raggiunto i quarti di finale nei Playoff e che quest’anno con numerosi rinforzi puntano alla vittoria finale del titolo.

Il girone di ferro con Lancieri Novara (squadra affrontata domenica scorsa nell’esordio assoluto degli Alfieri nella partita conclusa 57 a 0 per i Lancieri), Rams Milano e Predatori Golfo del Tigullio, però non spaventa gli astigiani, si sa che sarà un impresa difficile e nonostante la sfortuna dei numerosi infortuni prestagionali che costringono ai box pedine fondamentali dello schieramento astigiano, gli Alfieri affronteranno il match con valore e grinta, con l’esordio davanti al pubblico casalingo di numerosi talenti del settore giovanile da quest’ anno aggregati alla prima squadra.

Il kick off è fissato per le ore 14.30 al Campo Sportivo Lungotanaro, l’ingresso è gratuito, quale migliore occasione per godersi una adrenalinica domenica di sport e di football americano.