Festeggiati a Cunico i primi dieci anni dell’Asd Sport Forever

16 febbraio 2018 | 15:45
Share0
Festeggiati a Cunico i primi dieci anni dell’Asd Sport Forever
Festeggiati a Cunico i primi dieci anni dell’Asd Sport Forever
Festeggiati a Cunico i primi dieci anni dell’Asd Sport Forever

Una realtà frizzante ed appassionata in un piccolo paese dell’Astigiano, Cunico. E’ Sport forever che offre diverse attività: rally auto, moto, pallavolo e bocce.

Domenica scorsa, 11 febbraio, presso il Salone Polifunzionale del Comune di Cunico si è svolta la festa per il decennale dell’A.s.d. Sport Forever, durante la quale sono stati premiati gli atleti che si sono messi in luce in ambito nazionale ed internazionale, tra i quali Francesco Curinga primo classificato nel campionato Europeo Velocità Salita Moto classe 600, Nicholas Rovelli secondo classificato nel campionato Europeo Velocità Salita Moto classe 1000, Girotto Gianluca primo classificato campionato italiano velocità salita moto cronoclimber classe naked e Riccardo Marchelli secondo classificato Campionato Italiano Velocità salita moto classe Naked

La passione dell’ASD affiliata Aics Asti è emersa durante la festa del circolo: “Più di cento persone che dialogano di percorsi da rally, auto d’epoca, forma fisica, navigatori con piloti, alzatori con schiacciatori, uomini e donne indifferentemente – ha commentato con orgoglio Susanna Ponzone, presidente Aics Asti presente alla festa – Il palco abbondante di premi. Le presentazioni e premiazioni, la cena: tutto impeccabile”.

E dall’ASD è arrivata anche una richiesta esplicita all’Aics: seguire il fragile mondo organizzativo dei rally. “La richiesta sarà sicuramente accolta” ha concluso Ponzone, impegnata ad incontrare i vari circoli affiliati e i loro presidenti per andare incontro alle loro esigenze e sostenerli in questo periodo di cambiamenti normativi e incertezze.