Derby indigesti per il Monferrato Calcio a 5 battuto anche dalla Buttiglierese

6 febbraio 2018 | 12:38
Share0
Derby indigesti per il Monferrato Calcio a 5 battuto anche dalla Buttiglierese

L’ultima giornata di andata del girone B di serie D di calcio a 5 proponeva al Monferrato Calcio a 5 un altro derby astigiano: la sfida contro la Buttiglierese.

Dopo il ko dello scorso turno contro il Mongardino, la squadra monferrina è stata nuovamente sconfitta, con la squadra ospite che si è imposta per 6 a 3.

Partita equilibrata nella prima frazione, con gli ospiti che si portano in vantaggio nel finale e così si va al riposo sull’uno a zero per la Buttiglierese che nella ripresa dilaga segnando altre tre reti, portandosi sul quattro a zero. A questo punto arrivava la reazione della squadra locale che accorciava le distanze con le reti di Luiz De Magistris all’8′ e di Andrea Mitic all’11, ma gli ospiti andavano nuovamente a segno due volte, prima che De Magistris fissasse il punteggio sul 6 a 3 finale.

Da segnalare l’espulsione di Marco Previtera per somma di ammonizioni.

Come sempre folta la partecipazione del pubblico e buona la direzione della gara

“Chiudiamo il girone di andata consapevoli che la strada da percorrere è in salita, ma siamo ottimisti di poter contare su una rosa di giocatori motivati alla guida di un bravo allenatore” è il commento in casa Monferrato al giro di boa del campionato.