Brancaleone Asti e Vittorio Alfieri ok sui prati del Cross del Bersaglio di Dronero

18 febbraio 2018 | 18:08
Share0
Brancaleone Asti e Vittorio Alfieri ok sui prati del Cross del Bersaglio di Dronero

Due società astigiane si sono presentate oggi a Dronero, in occasione del 2° Cross del Bersaglio: si tratta della Vittorio Alfieri Asti e della Brancaleone Asti, che hanno schierato le formazioni maschili e femminili al via della 2° prova del CDS Piemontese assoluto, valevole anche come Campionato Regionale individuale.

Nelle gare assolute, da segnalare tra le donne, il decimo posto di Irene Baccelliere, per la Brancaleone Asti, migliore astigiana al traguardo della gara di 6 km, vinta dalla Junior Michela Cesarò del Cus Torino. Per l’Alfieri, si comporta molto bene Monia Marchetti, prima delle SF45 e 18a assoluta, mentre Grazia Cammalleri (Brancaleone) vince tra le SF50.

Al maschile, gara di altissimo livello sui 10 km, con la vittoria di Sammy Kipngetich, dell’Atletica Saluzzo, in 31’23”, dove Flavio Ponzina, della Brancaleone Asti, è 16°, per l’Alfieri il migliore è Nicholas Bouchard, 45° ed 11a Promessa. In casa Branca si festeggia la vittoria di categoria di Achille Faranda tra gli SM45 e il terzo posto di Michele Panza tra gli SM50.

Nelle gare riservate gli over 60, sui 4 km, da segnalare il terzo posto di categoria di Dario Amateis (Brancaleone), mentre al femminile vince Elisabetta Sulis, anche lei della “Branca”, davanti a Marilena Borretta, dell’Alfieri, terza.

Per consultare la classifiche complete clicca QUI.