Al Trofeo delle Province 2018 la selezione femminile Cuneo Asti parte con due vittorie

12 febbraio 2018 | 08:56
Share0
Al Trofeo delle Province 2018 la selezione femminile Cuneo Asti parte con due vittorie

Ottimo inizio di cammino nel Trofeo delle Province 2018 di pallavolo per la selezione femminile Cuneo Asti.

Nella prima tappa casalinga di Savigliano, con l’ottimo supporto organizzativo del Vbc Savigliano della presidentessa Livia Vercellino, si sono disputate e vinte con il risultato di 3-0 due gare, contro il Comitato di Torino (parziali 9/23/21) e contro il Comitato di Aosta ( parziali 8/9/12 ).

In questa prima giornata, agli ordini dei selezionatori Stefano Gay, Daniele Pretto e Chiara Actis Grosso (dirigente Mauro Dadone) sono scese in campo le seguenti atlete: Quarello Francesca, Billia Martina e Mussa Giorgia della Playasti, Mulassano Giulia (LPM Pallavolo Mondovì), Alessandria Serena, Petroi Alexia, Terzolo Virginia e Barbero Ilaria tesserate per L’Alba Volley, Battistino Beatrice (Vbc Cuneo Granda Volley), Allemano Martina e Bergesio Silvia del VBC Savigliano e Busca Carlotta del Pgs El Gall.

Nel riscaldamento le atlete sono state supportate anche da Fogliati Alice (Playasti), Montabone Alessandra (Vbc Cuneo Granda Volley) e Macagno Giulia (Libellula Volley Bra).

Il prossimo impegno è previsto per il 25 aprile a Vercelli, dove si disputeranno nel pomeriggio le gare contro il Comitato Ticino-Sesia-Tanaro ed il ritorno contro il Comitato Torino.