Regionali di Cross a Staffetta: le Ragazze della Vittorio Alfieri Asti d’argento

22 gennaio 2018 | 09:01
Share0
Regionali di Cross a Staffetta: le Ragazze della Vittorio Alfieri Asti d’argento

Il vivaio del mezzofondo in casa Vittorio Alfieri Asti, il Progetto Junior di Fabrizio Marello, continua a sfornare grandi prestazioni nella specialità della corsa campestre.

Nella mattinata di domenica 21 gennaio, a Novara, i portacolori della Vittorio Alfieri Asti hanno partecipato al secondo appuntamento del Trofeo Piemonte Giovanile di cross, con quattro staffette, due femminili e due maschili, nelle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.

Sono le Ragazze a portare a casa una splendida medaglia d’argento, conquistata con una bella prova corale sulla 3×500 metri, grazie a Beatrice Carriero, Vittoria Bianco ed Emma Tarif (nella foto del Progetto Junior).

Tra i Ragazzi Mattia Barrui, Stefano Monticone e Muluken Lombardo hanno conquistato un ottimo ottavo posto; tra le Cadette, impegnate nella 3×1000 metri Giorgia Cimino, Carlotta Toniolo ed Elisa Frasson hanno chiuso la loro prova al sedicesimo posto mentre i Cadetti, con Simone Alberti, Matteo Sperindeo ed Alessandro Sensi, hanno conquistato la quattordicesima posizione.