Le ragazze dell’Astisport dominano i campionati provinciali CSI di calcio a 5

17 gennaio 2018 | 12:43
Share0
Le ragazze dell’Astisport dominano i campionati provinciali CSI di calcio a 5

In attesa di riprendere il campionato di serie D femminile, le ragazze dell’Astisport hanno iniziato alla grande il 2018.

Domenica scorsa, 14 gennaio, l’Astisport, che rispettava il proprio turno di riposo nella prima giornata del girone di ritorno della serie D, ha preso parte con due squadre ai campionati provinciali CSI di calcio a 5, per poter far giocare anche le più giovani.

La prima squadra ha dominato il torneo, disputato tutto in un giorno, vincendo tutte le partite con grande scarto, mentre le più giovani hanno ottenuto un buon terzo posto ad un solo punto dalle Fucsia di Nizza Monferrato, che è riuscita a batterle solo ai rigori.

L’Astisport si conferma così campione per il secondo anno consecutivo, conquistando nuovamente il pass per i Nazionali di Montecatini Terme.

Adesso la concentrazione è tutta sul campionato dove l’Astisport torna a giocare domenica prossima, 21 gennaio, in casa contro il Saint Vincent, in attesa di sapere quando recupererà l’incontro contro il Lascaris, il match rinviato a dicembre e valido per l’ultima giornata di andata che mette in palio il primo posto in classifica.