Fipap: lunedì 29 gennaio la riunione delle società di serie A

26 gennaio 2018 | 21:03
Share0
Fipap: lunedì 29 gennaio la riunione delle società di serie A

Sta per mettersi in moto la macchina organizzativa della Fipap in previsione della prossima stagione agonistica.

Lunedì 29 gennaio, a Cuneo, si riuniranno le società di Serie A per definire la programmazione del prossimo campionato, che vedrà dieci formazioni al via: Augusto Manzo, Alta Langa, Bubbio, Canalese, Castagnole Lanze, Cortemilia, Imperiese, Merlese, Pro Spigno e Subalcuneo.

Intanto, nei giorni scorsi, si è riunito il Consiglio federale che ha definito quote e scadenze per l’iscrizione delle squadre ai vari campionati. Anche quest’anno, sono state mantenute le quote previste nel 2017 per i campionati senior, mentre per le categorie giovanili è stata confermata la gratuità delle iscrizioni: una precisa volontà del Consiglio federale per non gravare sui costi delle società, già alle prese con un difficile momento che non risparmia nessuna realtà sportiva del nostro Paese.

La Fipap, con il 2018, ha spostato la propria sede presso gli uffici del Coni di Cuneo, con l’obiettivo di favorire una sempre maggiore sinergia con l’Ente di riferimento dello sport italiano, ma anche nell’ambito di una politica di contenimento dei costi, tanto più necessaria per sviluppare iniziative di promozione, in particolare a livello giovanile.

La nuova sede si trova in via Antonio Stoppani 18/ter a Cuneo ed è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15. Invariati i recapiti telefonici: 0171-18.71.181 e 0171-18.73.390; fax 0171-18.70.712.