In Eccellenza continuano a volare San Domenico e Alfieri Asti, entrambe vittoriose

In Eccellenza si è giocata la seconda giornata di ritorno.

Nel girone B le due astigiane confermano il loro ottimo momento e ottengono due importanti vittorie che consolidano la lusinghiera posizione di classifica.

Il San Domenico vince in casa, nell’occasione il Censin Bosia di Asti, per 3 a 0 contro il Pinerolo con le reti, di Amoruso nel primo tempo e Ligotti e ancora Amoruso nella ripresa; i gialloverdi (nella foto ad inizio partita) si confermano così terza forza del campionato recuperando due punti sulla seconda, la Pro Dronero, e restando a 4 punti dal primo posto, occupato dalla Cheraschese.

Settimana perfetta per l’Alfieri Asti che chiude il tour de force di tre partite con la terza vittoria in otto giorni, ancora una volta in trasferta e sempre per 2 a 0; come già successo in settimana nel recupero contro l’Union Bussolenobruzolo, gli uomini di Montarelli espugano il campo dell’Albese con le reti di Garattoni nel primo tempo e di Capone nella ripresa. L’Alfieri si mantiene così al quarto posto, in scia al San Domenico che segue ad un solo punto.

Eccellenza Girone B

Risultati 19a giornata (2a di ritorno)

Albese Calcio-Alfieri Asti  0-2
Alpignano-Olmo  1-1
Benarzole 2012-Pro Dronero  1-1
Chisola Calcio-Cheraschese 1904   1-4
Corneliano Roero-Denso F. C.  1-0
Fossano Calcio-Atletico Torino  7-1
Rivoli-Asca  1-0
San Domenico Rocchetta-Pinerolo  3-0
Union Bussolenobruzolo-Saluzzo  0-1

Classifica: Cheraschese 40, Pro Dronero 37, San Domenico Rocchetta 36, Alfieri Asti 35, Saluzzo 34, Fossano 32, Olmo 31, Corneliano Roero 30, Chisola 30, Benarzole 27, Union Bussolenobruzolo 25, Alpignano 23, Denso 21, Pinerolo 20, Albese 15, Atletico Torino 14, Asca 11, Rivoli 10.