Consegnato al GSH Pegaso un contributo dal Gruppo Giovani di Vaglierano

25 gennaio 2018 | 18:30
Share0
Consegnato al GSH Pegaso un contributo dal Gruppo Giovani di Vaglierano

Anche quest’anno il Gruppo Giovani di Vaglierano, nell’ambito degli “eventi natalizi”, ha riservato significativi contributi di solidarietà a realtà a “respiro” sociale che operano sul territorio.

E’ stato il salone dell’oratorio ad ospitare Domenica 21Gennaio la cerimonia di consegna di quanto ricavato dalla rievocazione storica “Sfuie’ a meira cume na vota” e dalla 15a edizione della mitica “Notte magica delle befane”.

Alla presenza del Vescovo di Asti Padre Francesco Ravinale, del sindaco Maurizio Rasero, dell’Assessore alle manifestazioni Elisa Pietragalla e del consigliere regionale Angela Motta, è stato consegnato ad Ilaria Castino, quale presidente del gruppo sportivo G.S.H. PEGASO di Asti, un contributo di 1.320,00 euro raccolto in occasione della “tombola della befana” organizzata lo scorso 5 Gennaio.

Altri contributi sono stati nella stessa occasione assegnati all’A.I.S.L.A. (400,00 €), rappresentata dal Presidente della sezione astigiana Vincenzo Soverino, e a Giorgio Zamengo (200,00 €) per un progetto di ricerca sul Cancro.