Buone prove per gli atleti della Mad Wheels nell’ultima gara del 2017 a Finale Ligure

2 gennaio 2018 | 14:12
Share0
Buone prove per gli atleti della Mad Wheels nell’ultima gara del 2017 a Finale Ligure

Sabato scorso, 30 dicembre, sul circuito de Le Manie di Finale Ligure si è tenuto il campionato regionale Liguria di Ciclocross.

A questa gara hanno partecipato due atleti della società astigiana Mad Wheels, entrambi debuttanti al salto di categoria. Andrea Conti ha dunque corso per la prima volta tra gli Allievi mentre Stefano Goria si è cimentato nella categoria Juniores.

Vista la titolarità della gara il parter dei concorrenti, sebbene non numeroso, era di altissimo livello. I due astigiani, alla prima gara stagionale in questa specialità e senza allenamento specifico, pur partendo entrambi in ultima fila si sono comportati molto bene con l’ottavo posto di Andrea, meno fortunato Stefano che ha bucato la ruota anteriore nel corso del terzo giro ma che ha concluso la gara in netto recupero.

Questo risultato è l’evidente segnale che la preparazione che stanno svolgendo sotto la guida di E. Ferraris e P. Proietti, per la parte svolta in palestra, è corretta e indirizzata verso un auspicabile ottima nuova stagione di gare.

Nel contempo, sempre a Finale Ligure i componenti del settore Enduro hanno svolto un proficuo allenamento sui trail della località ligure.