Monferrato Calcio a 5: ancora un rinvio in serie D, niente da fare per la Juniores contro il San Quirico

15 dicembre 2017 | 16:01
Share0
Monferrato Calcio a 5: ancora un rinvio in serie D, niente da fare per la Juniores contro il San Quirico

E’ ancora il maltempo a condizionare la settimana del Monferrato Calcio a 5.

La Lega Nazionale Dilettanti Piemonte/V. d’Aosta ha annullato tutte le gare in programma lunedì 11 dicembre a causa delle avverse condizioni atmosferiche che rendono pericolosi gli spostamenti delle squadre ospiti.

La 7^ giornata di andata verrà recuperata lunedì 15 gennaio 2018: per i monferrini slitta quindi di un mese il big match contro il Centallo, capolista a punteggio pieno.

Sono scesi in campo invece gli juniores che hanno lottano, ma alla fine si sono arresi: finisce 9-2 per il San Quirico la sfida del “Dalla Chiesa” di Asti, valida per la 5^ giornata del campionato Juniores CSI di Asti.

I giovani monferrini chiudono la prima frazione di gioco sotto per 3 reti a 2 (doppietta di Alessio Manni), ma decisamente in partita. Nella ripresa, dopo aver divorato il punto del pareggio in due nitide occasioni, i biancorossi subiscono l’uno-due decisivo che permette al San Quirico di allungare e chiudere virtualmente la gara.

La squadra si può ora godere la meritata pausa natalizia, lavorando al tempo stesso per farsi trovare nella migliore condizione possibile alla ripresa del campionato.