Corsa del Panettone: ad Asti il 26 dicembre la 43a edizione

23 dicembre 2017 | 10:33
Share0
Corsa del Panettone: ad Asti il 26 dicembre la 43a edizione

Martedì 26 dicembre  si corre ad Asti la 43a edizione della classica “Corsa del Panettone”, organizzata dal DLF Asti.

La corsa non competitiva partirà alle 9.30 dal Dopolavoro Ferroviario in via al Mulino 8: anche quest’anno parte dell’incasso sarà devoluto al CEDIM Centro Down di Asti , opportunità e diritti per le persone down.

Le iscrizioni, che costano 7 euro, si apriranno alle ore 8,30 ed a tutti verrà fatto omaggio del tradizionale panettone. Il percorso sarà come per gli anni precedenti lungo Corso Venezia, Corso Alba, Borgomale, Vallarone, S.Spirito per tornare al DLF dove, con il ristoro a base di thè, cioccolata calda e panettone, verranno premiate le squadre più numerose, con un minimo di 10 iscritti.

Ecco le istruzioni per l’iscrizione fornite dalla FIDAL Asti.

“Le modalità (indispensabili per le ovvie “questioni” assicurative) d’iscrizione sono le seguenti: nei pressi dell’iscrizione vi è un tavolo con dei modulini che ogni partecipante dovrà compilare con il proprio cognome e nome e poi consegnare agli addetti all’iscrizione, dove – come al solito – si paga la quota d’iscrizione, si dichiara il gruppo di appartenenza e si riceverà il buono per ritirare il panettone.”

Per scaricare il volantino clicca QUI