Il Team Servetto Stradalli AluRecycling sbarca negli Stati Uniti d’America

21 novembre 2017 | 16:25
Share0
Il Team Servetto Stradalli AluRecycling sbarca negli Stati Uniti d’America

Il rinnovato Team Servetto – Stradalli – AluRecycling è sempre più ambito a livello internazionale.

Un grande successo, infatti, sta riscuotendo il progetto commerciale e sportivo che il team manager Dario Rossino sta presentando in giro per il mondo. Negli Stati Uniti d’America, in particolare, il facoltoso Tom Steinbacher, capo di diverse aziende che lavorano in vari settori e titolare del noto brand “STRADALLI”, è rimasto letteralmente entusiasta del progetto ed ha deciso che dal 1° gennaio 2018 sponsorizzerà la formazione di patron Stefano Bortolato.

Sempre a partire dalla prossima stagione “IMM”, imponente azienda di marketing con sede a Colorado Springs (Colorado), lavorerà in stretta sinergia con il Team Servetto – Stradalli – AluRecycling per sviluppare e promuovere in tutti gli Stati Uniti d’America i brand utilizzati dalla squadra astigiana. A tal proposito una seconda base operativa della squadra, oltre a quella di Asti, verrà realizzata nel cuore di Miami (Florida).

Nel mese di gennaio è già previsto un lungo ritiro per allenarsi al meglio e per promuovere gli sponsor italiani, anche attraverso incontri ed interviste, per altro già fissati, con TV e media americani. Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi di nuove atlete e nuovi partner commerciali che affiancheranno il Team Servetto – Stradalli – AluRecycling in questa nuova ed affascinante “avventura americana”. Non mancheranno le sorprese…