Grande boxe al Trofeo Cento Torri di Asti, bene i pugili astigiani

27 novembre 2017 | 10:39
Share0
Grande boxe al Trofeo Cento Torri di Asti, bene i pugili astigiani

E’ uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell’anno e come sempre non ha tradito le attese.

Sabato sera ad Asti è tornata la grande boxe con il Trofeo Cento Torri, manifestazione giunta alla sua sesta edizione sempre organizzata dalla Skull Boxe Canavesana Asti e ospitata dalla palestra Giobert di Asti, che ancora una volta ha fatto registrare il tutto esaurito.

In palio le cinture del trofeo astigiano con diversi pugili della Skull Boxe impegnati: sono saliti sul ring il neo campione d’Italia SchoolBoy Jeson Massa, Sante Lamberti, Rafael Mendes, Paolo Patrascu e Etinosa Oliha tra i dilettanti e Francesco Tartaro, Erik Lazzarato e Hassan Nourdine per i match professionisti.

Autore di un match “tutto avanti” Paolo Patrascu si è visto sconfitto ai punti; Vincenti e nuovi detentori di cintura invece Jeson Massa, Rafael Mendes, Sante Lamberti ed Etinosa Oliha. Tra i dilettanti, Etinosa è stato premiato come miglior pugile della serata. Sempre tra i dilettanti da segnalare la vittoria di Arianna DeLaurenti nel match femminile; Arianna, pugile della sede di Rivarolo Canavese, è campionessa italiana in carica.

Pieno di successi per la Skull Boxe nei professionisti con le vittorie ai punti di Lazzarato e Tartaro e quella di Nourdine Hassan per KO alla seconda ripresa.

Enorme soddisfazione, sia per i risultati ottenuti sia per la perfetta riuscita della serata, in casa Skull Boxe dove si respira grande positività anche in vista dei prossimi Campionati Italiani Assoluti Elite a cui parteciperà il prossimo dicembre Etinosa Oliha.