Giampaolo Cioccolo entra a far parte dello staff Tecnico del Team Servetto Giusta Alurecycling

19 novembre 2017 | 17:31
Share0
Giampaolo Cioccolo entra a far parte dello staff Tecnico del Team Servetto Giusta Alurecycling

Oltre alle atlete si va sempre più delineando anche l’importante staff tecnico dell’U.C.I. Women’s Team Servetto – Giusta – AluRecycling, la formazione piemontese guidata da patron Stefano Bortolato.

Accanto al nuovo preparatore atletico Giuseppe De Maria ed allo storico team manager Dario Rossino ci sarà anche Giampalo Cioccolo, esperto tecnico pluridecorato originario di Monforte d’Alba, in provincia di Cuneo. Dopo un’ottima e lunga carriera agonistica Cioccolo ha guidato formazioni maschili nel ruolo di direttore sportivo, ritagliandosi delle belle soddisfazioni.

Nella prossima stagione agonistica il neo acquisto di casa Team Servetto – Giusta – AluRecycling affiancherà Dario Rossino in ammiraglia e cercherà di stimolare al meglio e di guidare le atlete della gloriosa formazione piemontese verso successi di spessore in Italia ed all’estero. Nei prossimi giorni verranno svelate altre importanti novità che riguardano la squadra astigiana, che si sta attrezzando al meglio, e sotto tutti i punti di vista, per affrontare un 2018 da assoluta protagonista.