Domenica a San Paolo Solbrito la XXVI Due Mulini: le istruzioni della Fidal Asti per iscriversi

12 ottobre 2017 | 10:32
Share0
Domenica a San Paolo Solbrito la XXVI Due Mulini: le istruzioni della Fidal Asti per iscriversi

Si disputa domenica prossima, 15 ottobre, la classica d’autunno di San Paolo Solbrito, organizzata dalla Polisportiva Mezzaluna.

La prova competitiva, di 12 chilometri collinari, è valevole come prova del campionato provinciale astigiano; è prevista anche una non competitiva, libera a tutti, di 6,5 km. Come da consolidata tradizione, la manifestazione prevede anche le gare giovanili promozionali, a partire dagli Esordienti C fino agli Allievi/e, su varie distanze.

Il ritrovo è fissato alle 8 davanti al circolo Anspi “A. Sonaglia” in via Roma 14 dove sarà data la partenza della competitiva alle 9,30, cui seguirà la non competitiva e le gare giovanili. E’ possibile iscriversi sul posto entro le 9 al costo di 7 euro per gli adulti e 3 euro per i giovani.

Per l’iscrizione alla gara assoluta non vi sarà il Sigma per il controllo dei Tesserati, “pertanto – sottolinea Fidal Asti – s’invitano i partecipanti a presentarsi CON LA TESSERA FIDAL 2017 (che poi sarebbe quella strisciolina di carta rilasciata al momento del rinnovo) e, di conseguenza, s’invitano le Società a ricordarlo ai propri Tesserati.
Oppure, le Società stesse (salvo chi non vi abbia già provveduto, ovviamente) possono presentare all’iscrizione un elenco con i propri Tesserati in modo da agevolare le verifiche.
Provvedere a questo aspetto è importante, non solo per la regolarità della manifestazione, ma anche per evitare le lungaggini nelle operazioni di iscrizione alla gara.”

Per consultare il volantino clicca QUI.