Dolcetto o Scherzetto….divertimento in casa New Asti Skating

31 ottobre 2017 | 17:49
Share0
Dolcetto o Scherzetto….divertimento in casa New Asti Skating

Tradizione rispettata in casa Asd New Asti Skating Erbavoglio C.R. Asti che ha regalato ai suoi tesserati due ore di festa in perfetto tema Halloween.

Al posto della seduta di allenamento, i giovanissimi atleti della società guidata dal tecnico Lidia Nargi, nel pomeriggio di venerdì 27 ottobre, si sono divertiti a pattinare mascherati da mostriciattoli e colorate streghette, tra un gustoso dolcetto e simpatici scherzetti.

Alla festa hanno partecipato gli iscritti ai corsi di Baby Skating, i Principianti, l’Avviamento, il Pre-Agonismo, insieme alle atlete dell’Agonismo che hanno condiviso con i più piccoli allegria e spensieratezza: la festa di Halloween rappresenta una delle proposte assodate nella storia della New Asti Skating che ci tiene molto ad organizzare momenti di socializzazione e condivisione attraverso lo sport, consapevole di quanto sia importante questo aspetto collegato alla pratica sportiva.

La tradizione viene portata avanti anche grazie alla fondamentale collaborazione di tutta la dirigenza del sodalizio astigiano, e dei genitori, che non mancano mai di supportare queste importanti iniziative fortemente volute dalla società.

Ricordiamo che, per chiunque voglia vivere la bellezza del pattinaggio artistico a rotelle con la New Asti Skating, è possibile iscriversi presentandosi con il Certificato medico di idoneità sportiva rilasciato dal proprio pediatra o medico di base il mercoledì e il venerdì dalle ore 17:30 alle 19:30 presso la Palestra della Scuola “Jona”, in corso Genova 23 ad Asti. Sono previste due lezioni di prova gratuite e per i nuovi iscritti la società offrirà l’uso gratuito dei pattini per l’intera stagione sportiva 2017 -2018.

Per ulteriori informazioni: Tel: 347-4030215 indirizzo mail: newastiskating@libero.it