Atleti del Giusta Bike di Asti protagonisti a Racconigi

8 agosto 2017 | 10:22
Share0
Atleti del Giusta Bike di Asti protagonisti a Racconigi

Ancora un fine settimana di impegni per il Team Giusta Bike: prosegue infatti anche in pieno periodo vacanziero l’attività agonistica del Team Giusta Bike.

Domenica scorsa, 6 agosto, si è corso il trofeo “Bar Mario”, a Racconigi, una gara di 2^ serie su strada articolata su un circuito pianeggiante da ripetere 4 volte.
I portacolori del Giusta Bike Team di Asti al via sono gli instancabili Enzo Matta e Sergio Bertolino i quali, dopo essersi resi attivi in molte fasi della gara di 74 km condotti alla media di 41,38 Km/h, concludono a metà gruppo.

Con la partecipazione alle gare anche in pieno periodo estivo, i nostri atleti stanno dando conferma di una forte continuità – si commenta in casa Giusta Bike -, che associata al divertimento ed alla motivazione sempre in crescendo fa si che vi siano tutti gli elementi essenziali per ben figurare nei prossimi appuntamenti”.

La prova, organizzata dalla ASD VaMac in bici e dall’ACSI Ciclismo di Cuneo, è stata vinta da Silvio Lentini (Progetto Ciclismo Santena), che si è imposto su Giacomo Benedetto (Brand Bikes) e Claudio Desaymonet (GS Passatore).