I risultati del Grand Prix di Prove Multiple di Asti

Il Campo Scuola di Asti, nel fine settimana, ha ospitato la 3a prova del Grand Prix di Prove Multiple Assoluto Fidal Piemonte, organizzati dalla Vittorio Alfieri Asti.

Ottimi risultati, in particolare sono stati molto bravi gli astigiani biancoverdi.

Nel decathlon allievi si registra il successo di Alessandro Mortara, della SAFAtletica Piemonte, con 6.240 punti, nuovo primato personale, che precede un bravissimo Filippo Pelissetti, Vittorio Alfieri Asti,con 5540 punti e il compagno di club Davide Stratta con 4911 punti: entrambi gli astigiani hanno frantumato il proprio primato personale.

Nel decathlon juniores è Riccardo Nicola, dello Zegna, a vincere con 6.056 punti mentre tra gli Assoluti è primo Tommaso Morganti, della Toscana Atletica Futura, con 6.074 punti.

Parla astigiano l’eptathlon assoluto femminile, grazie ad una bravissima Federica Bombara, Vittorio Alfieri Asti, che si aggiudica la gara con 3.965 punti, record personale migliorato di oltre 300 punti, davanti alla compagna di club Francesca Tomasella con 3.274 e a Chiara Sala, dello Zegna, terza con 3.140 punti.

Nell’eptathlon allieve successo per Marta Toso, dell’Atletica Stronese, con 4.054 punti, la migliore astigiana è Beatrice Buzzi, della Vittorio Alfieri Asti, sesta con 3.395 punti. Da segnalare anche il buon esordio di Viviana Vogliolo, nona, con 3.277 punti.

Per consultare tutti i risultati clicca QUI.