Conclusa la fase regionale dei campionati giovanili di tamburello, domenica la fase interregionale

11 luglio 2017 | 16:43
Share0
Conclusa la fase regionale dei campionati giovanili di tamburello, domenica la fase interregionale

Si è conclusa a Castell’Alfero, con la finale under 14 maschile, la fase regionale del campionato Italiano giovanile di palla tamburello.

Vince il Cinaglio sul Piea (13-4), e si qualifica alla fase interregionale; la formazione del Cinaglio è composta da Dellavalle Daniel, Tonon Lorenzo, Martinetto Tommaso, Trinchero Alex, Bruno Manuele, Manganelli Alessio e Parena Lorenzo. Il direttore tecnico è Pitetti Roberto.

L’Under 14 del Cinaglio si aggiunge alle altre 2 formazioni piemontesi (under 16 e 18) entrambe del Piea, che domenica prossima, in provincia di Mantova disputeranno la fase interregionale e cercheranno di guadagnare l’accesso alle finali nazionali.

Under 14 maschile: Cinaglio (Dellavalle Daniel, Tonon Lorenzo, Martinetto Tommaso, Trinchero Alex, Bruno Manuele, Manganelli Alessio, Parena Lorenzo)
Under 16 maschile: Piea (Pastrone Umberto, Cavazzoni Simone, Prette Enrico, Rosso Matteo, Ullio Alessandro)
Under 18 maschile: Piea (Zanchetta Diego, Freddolino Enrico, Marchidan Luca, Cavazzoni Andrea, Pantiru Madalin, Freddolino Riccardo)

Il Chiusano under 16 femminile (Petroselli Annalisa, Arisio Elisabetta, Zanchetta Arianna, Stella Ludovica, Petroselli Rebecca, Cardona Lucrezia) si è qualificato direttamente alle finali nazionali, in quanto annullata la fase interregionale per questa categoria, causa ritiro di squadre del centro-sud.

Il Monale under 18 femminile (Lanzoni Rebecca, Tonon Aurora, Bosticco Carola, Caranzano Beatrice, Fasoli Rachele, Rabino Simona, Ruffa Ilaria) si è qualificato direttamente alle finali nazionali, in quanto non prevista la fase interregionale per questa categoria.

Clicca qui per il programma degli interregionali maschili.