Questa sera si corre la trentaduesima edizione della StraAsti

26 maggio 2017 | 08:40
Share0
Questa sera si corre la trentaduesima edizione della StraAsti

Partenza alle 21,00 da Piazza Alfieri dove si ritornerà dopo aver corso sul percorso di poco superiore ai 3 Km che si svilupperà in C.so Alfieri – P.za 1° Maggio, Via Calosso, P.le della Vittoria, C.so alla Vittoria, Via F.lli Rosselli, C.so Ei-naudi, P.za Marconi, Via Cavour, P.za Statuto, P.za S. Secondo, Via Gobetti e C.so Alfieri prima del ritorno in P.za Alfieri.

A livello individuale ci si potrà iscrivere anche nella giornata di Venerdì 26 Maggio ma al costo di 9,00 €. (sino alle ore 18,00) o direttamente in P.za Alfieri (sino alla partenza prevista per le ore 21,00).

A tutti partecipanti della 32a “StraAsti” – Mem. “Giorgio De Alexandris” sarà garantito meritato ristoro da Centrale del Latte di Torino e Gruppo 3A.

A fine corsa, per riprendersi dalle fatiche accumulate lungo i 3 Km. del percorso, Comitato Palio e P.Loco S.Marzanotto proporranno in piazza (al prezzo di 8,00 €) un menù composto da antipasto di salumi, agnolotti al sugo, dolcetti, vino ed acqua.

Un’area giochi riservata e realizzata in P.za Alfieri dalla ditta Italo Sforzi, in collaborazione con la Banca di Asti, accoglierà prima della partenza e all’arrivo – con un ristoro riservato curato dalla Centrale del Latte di Torino e del Gruppo 3A – i più piccoli protagonisti e loro accompagnatori.