Nella prova di Farigliano del campionato piemontese Enduro primo posto a squadre per il Moto Club Alfieri

2 maggio 2017 | 21:13
Share0
Nella prova di Farigliano del campionato piemontese Enduro primo posto a squadre per il Moto Club Alfieri

Il Moto Club Vittorio Alfieri di Asti, pur presente ai nastri di partenza con una formazione incompleta, ha comunque conseguito il primo posto nella classifica a Squadre, con la “formazione” composta da Sordo, Natta, Gardiol e Bertorello.

Il più veloce della compagine astigiana nelle due prove speciali al giro previste dalla manifestazione, una sul greto del Tanaro ed una classica linea nei presi di Dogliani, si è rivelato ancora una volta Jordi Gardiol, che ha chiuso al secondo posto nella Top Class dopo una bella lotta con Michele Musso del Granozzo.

Ottime prove sono venute dal giovanissimo Edoardo Alutto, che si è imposto nella classe Cadetti, mentre una splendida vittoria ha ottenuto anche Paolo Bertorello in classe Veteran, davanti ad avversari di tutto rispetto.

In Top Class prova molto efficace anche per Matteo Sordo, terzo di classe, mentre Pietro Freno ha colto un soddisfacente secondo posto nella Cadetti, Andrea Gallo ha chiuso quarto nella E2 Major e Gianluca Brezzi sesto nella Oltre Junior.