Nel week end ad Asti la Festa Finale Pallavolo UISP”

17 maggio 2017 | 06:28
Share0
Nel week end ad Asti la Festa Finale Pallavolo UISP”

Sabato 20 e domenica 21 maggio, infatti, si svolgerà il torneo giovanile “Festa Finale Pallavolo UISP”, organizzata dall’associazione sportiva New Volley 0141 Asti e dal Coordinamento Pallavolo Piemonte UISP (Unione Italiana Sport per Tutti).

La manifestazione, a cui parteciperanno circa 80 squadre, prevede la presenza di circa 900 atlete ed atleti, nelle categorie dalla under 12 alla under 20 femminile e maschile ed avrà luogo nelle palestre Rio Crosio, Brofferio, Giobert e Palasanquirico.

Per la categoria under 18 femminile, inoltre, si svolgerà il 2° MEMORIAL “Andrea PASSERA”, in ricordo del giovane papà di una atleta della società organizzatrice.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Asti e del Monferrato Community of Sport 2017, che viene concesso ad eventi che siano particolarmente significativi per la Città e per il territorio del Monferrato sotto il profilo culturale, turistico, sportivo, sociale.

Le premiazioni di tutte le categorie presenti si svolgeranno al termine di ogni giornata di gare al Palasanquirico e vedranno la partecipazione di Alberto Cisolla, atleta di serie A del Team Da Campioni.