La New Asti Skating convince ai Campionati Regionali UISP di Castelletto d’Orba e Settime

2 maggio 2017 | 16:35
Share0
La New Asti Skating convince ai Campionati Regionali UISP di Castelletto d’Orba e Settime

La formazione guidata dal tecnico Lidia Nargi è scesa in pista dapprima nella giornata di sabato, a Castelletto d’Orba, nei Campionati Regionali Uisp di Obbligatori.

Nella categoria Juniores Uisp le atlete astigiane si sono comportate molto bene, con Irene Bincoletto che con un’ottima prova ha conquistato il secondo posto, seguita sul podio dalla compagna di squadra Alessia Pisana, brava a conquistare il terzo posto, e da Federica Russo, sesta. Non è scesa purtroppo in pista Giulia Montanella, colpita nella notte da un attacco influenzale.

Si difendono bene anche le atlete schierate tra gli Azzurri Giovani con Gaia e Ilaria Bortolomai, rispettivamente sesta ed ottava e Beatrice Forno settima.

Lunedì 1 maggio un’altra nutrita rappresentanza della New Asti Skating si è messa in luce alla tappa dei Campionati Regionali UISP ospitata dal PalaMeridiana di Settime d’Asti.

Grande soddisfazione la regala Marta Piatto, negli Esercizi Obbligatori della Categoria Allievi UISP Debuttanti: con una convincente prestazione conquista il primo posto, regalando una bella vittoria alla sua società. Bene anche le compagne di squadra Giulia Gozzelino, nona, Francesca Barbero, decima e Martina Vietti, undicesima.

Tra i Piccoli Azzurri Debuttanti si sono ben comportate negli Obbligatori Aurora Stola, quarta, ed Esmeralda Bobadilla, settima, mentre nella categoria Primavera Debuttanti Maryam Chatoubi conquista il decimo posto.

Infine, nel pomeriggio di lunedì 1 maggio sono scese in pista al PalaMeridiana, nel Libero, Giulia Gozzelino ed Irene Bincoletto. Nella categoria Formula UISP 4B, Giulia ha ottenuto il nono posto mentre nella Formula UISP 5A Irene Bincoletto ha chiuso la sua prova in tredicesima posizione.

IMG 20170501 WA0008

Ricordiamo che è sempre possibile iscriversi presentandosi il mercoledì e il venerdì dalle ore 17:00 presso la Palestra della Scuola “Jona”, in corso Genova 23 ad Asti: sono previste due lezioni di prova gratuite e per i nuovi iscritti la società offrirà l’uso gratuito dei pattini per l’intera stagione sportiva 2016 -2017.

Per ulteriori informazioni: Tel: 347-4030215 indirizzo mail: newastiskating@libero.it.