Tiziano Borsa settimo assoluto al Rally del Tartufo

24 aprile 2017 | 13:14
Share0
Tiziano Borsa settimo assoluto al Rally del Tartufo

Commenta soddisfatto sulla pedana d’arrivo Tiziano Borsa il quale insieme a Elena Zeffiretti ha concluso con un ottimo settimo posto assoluto e in seconda posizione nella classe Super 2000 la 29° edizione del Rally del Tartufo che si è corsa nella provincia di Asti nello scorso week-end.

Per Borsa il rally astigiano è stata l’occasione per risalire sulla Peugeot 207 Super 2000 (nella foto credit Emanuele Grandi), una vettura con la quale il driver biellese aveva vinto questa gara nel 2009. “Ho approfittato dell’occasione che il team Rs Sport mi ha dato per riprovare una vettura a cui sono molto legato” afferma il driver di Crevacuore.

“Le prove speciali si sono dimostrate come al solito molto belle ma altrettanto impegnative. E’ stata una bella sfida con Arione che aveva una vettura come la nostra. Purtroppo una foratura a quattro chilometri dalla fine dell’ultima prova ci ha fatto perdere una posizione e la possibilità di giocarci fino al fondo la supremazia di classe. Siamo comunque soddisfatti”

Sorride anche Elena Zeffiretti. Per la graziosa navigatrice ossolana questa è stata un occasione per correre con una vettura ed un pilota al top. “Sono felicissima” commenta la giovane co-driver. “Avere la possibilità di correre a fianco di un professionista come Tiziano è certamente una esperienza gratificante. Mi sono divertita tantissimo.”