Al Trofeo Cucciolo organizzata dalla KBC 2000 protagonisti i giovani atleti di casa

6 aprile 2017 | 17:04
Share0
Al Trofeo Cucciolo organizzata dalla KBC 2000 protagonisti i giovani atleti di casa

La manifestazione, svoltasi sotto l’egida della Libertas, ha visto più di 200 giovani karateka mettersi alla prova nel palazzetto dello sport di Via Gerbi dove la società organizzatrice, oltre all’ennesima dimostrazione di una macchina logistica bel oliata, si è messa in evidenza con i suoi giovani atleti.

Sono state, infatti, ben tredici le medaglie ottenute dai karateka targati Kbc 2000, risultati ottenuti cimentandosi nelle specialità del kata e del Palloncino. Di queste medaglie, tre sono valse l’oro, cinque sono stati gli argenti, mentre altre cinque sono valse il terzo posto.

A tutti questi piazzamenti, si devono aggiungere tutte le ottime prestazioni dei partecipanti di casa che sono servite come grande esperienza per il futuro e come esordio sui tatami gara per alcuni di loro; nel pieno rispetto dello spirito di attenzione per i giovani con cui è nata questa manifestazione.

Ma un altro motivo di soddisfazione, è stata la premiazione della KB Center 2000 come società partecipante più numerosa con i suoi giovani karateka provenienti dalle sedi di Asti, Rocchetta Tanaro e Costigliole d’Asti; mettendo così in evidenza un settore giovanile in perenne crescita ed evoluzione.