Al Rally del Tartufo Tiziano Borsa ritrova la Peugeot 207 Super 2000

20 aprile 2017 | 16:27
Share0
Al Rally del Tartufo Tiziano Borsa ritrova la Peugeot 207 Super 2000

Borsa sarà infatti al via al prossimo Rally del Tartufo una gara che il portacolori della Biella Motor Team ha già vinto quattro volte. L’ultima nel 2009 proprio a bordo della veloce vettura francese. In questa occasione al suo fianco siederà Elena Zeffiretti.

“Dopo la sfortunata parentesi al Rally del Grignolino, siamo riusciti a pianificare insieme al team RS l’impegno al Rally del Tartufo a bordo della Peugeot 207 (nella foto credit Styling Photo).” racconta Borsa. “Torno finalmente su una vettura che conosco bene e con la quale nonostante la presenza delle più performanti R5 cercheremo di far bene cercando un piazzamento di prestigio” Come abbiamo detto Borsa ha firmato quattro volte l’albo d’oro di questa gara.

“Il Rally del Tartufo si è sempre distinto per il percorso impegnativo ma molto stimolante” afferma il porta colori della Biella Motor Team. “a mia prima vittoria in questa gara risale al 1990 ai tempi indimenticabili della Lancia Delta. Speriamo di riuscire a sfruttare al meglio le potenzialità della 207 che conosco bene.”