Fervono i preparativi ad Asti per il Rally del Tartufo

14 marzo 2017 | 07:32
Share0
Fervono i preparativi ad Asti per il Rally del Tartufo

E così Luca Meneghetti e Paola Bocchino col resto della squadra, dopo un “caldo” inverno che li ha visti impegnati nel “Ice Challenge” finalmente sono pronti per la maturità anche nel campo del Rally con la loro prima uscita del Rally del Tartufo alla sua ventinovesima edizione.

Gli uscenti Marco Rondi e Manuela Carello della AS Motorsport di Moncalvo hanno lasciato tanta roba ai già talentuosi giovani della BMG che sono pronti a servire un mix di spettacolo e tanto tanto divertimento per chi partecipa come concorrente ma anche chi da spettatore.

E quindi non resta che dare il “LA” per ultimare gli accordi di tutti gli strumenti ed i loro orchestrali per il grande evento astigiano che andrà in scena nel week-end del 22 e 23 aprile prossimi.

Dieci giorni all’apertura delle iscrizioni dove di sicuro tutti i big locali e non solo vorranno essere presenti per questa edizione rinnovata del “Tartufo”.

Tantissime le novità correlate alla nuova gestione, location, prove speciali, parchi assistenza, riordinamenti e per non lasciarsi scappare nulla perfino una “Sala Stampa Itinerante” che seguirà la carovana dei concorrenti in ogni luogo di approdo.

Intanto, l’invito a partecipare alla serata di presentazione del 29° Rally del Tartufo che si terrà Giovedì 13 Aprile 2017 presso la concessionaria Ford Unicar di Asti è aperto a tutti i curiosi.