San Domenico Savio: inizio vincente per Allievi ed Esordienti

15 settembre 2015 | 05:31
Share0
San Domenico Savio: inizio vincente per Allievi ed Esordienti

Gli allievi 2000 (fascia B) guidati dal nuovo tecnico Lovazzano vincono la prima gara interna contro il Castellalfero con il risultato di 3-2 e qualche brivido nel finale.

Le reti per i padroni di casa sono firmate da Pavia (27’ pt) e Lacinej (32’ pt) che chiudono la prima frazione sul 2-0; il momentaneo 3-1 arriva al 27esimo del secondo tempo grazie alla rete di Marinica. Allo scadere il Castellalfero accorcia e regala al San Domenico minuti di tensione tanto che al secondo minuto di recupero il giovane Bego lascia i compagni in 10 uomini.

Buona la prima anche per gli Allievi ’99, che si impongono per 1-0 (rete decisiva di Rossanino) sull’Albese nel match clou del girone provinciale, in cui si gioca sola l’andata con le squadre prime classificate che accederanno alla fase regionale.

Partono bene anche gli Esordienti 2004 vincendo 2 gare su altrettanti incontri nel girone del torneo Saint Vincent Chatillon classificandosi al primo posto. Gli autori dei gol sono stati Carlone (2), Rigano (2) e Skenderi.

Francesco Nobile