La Scuola Calcio Astigiana pronta a tuffarsi nella nuova stagione

22 agosto 2015 | 14:57
Share0
La Scuola Calcio Astigiana pronta a tuffarsi nella nuova stagione

“Innanzitutto riaffermiamo ancora una volta che concentreremo i nostri sforzi esclusivamente sul settore giovanile mantenendo però sinergie con le prime squadre della Nuova Sco maschile e dell’Astisport femminile” dichiara la Cervellino.

“Anche questa stagione avremo a disposizione tre campi in città: Corso Alba, San Fedele e Lungo Tanaro e da quest’anno avremo tutte le categorie giovanili comprese allievi e giovanissimi ma anche una new entry…una settore giovanile tutto al femminile con pulcini e scuola Calcio” così Castrignanò che continua “Il progetto nato tre anni fa prosegue. Abbiamo confermato le promesse annunciate lo scorso anno, e dopo Pietro Bagnadentro all’Alessandria, quest’anno Giuseppe Bellocco classe 2004 vestirà la maglia bianconera. La nuova stagione inizierà fra pochi giorni e a questo scopo invitiamo tutti gli interessati a venirci a trovare per una settimana di prova, dal 24 agosto al 4 Settembre, e la riproporremo per la scuola calcio nella settimana dopo palio”.

La società quest’anno presenterà Massimiliano Ceste nuovo mister che seguirà l’annata 2007 insieme a Rino Restivo, bandiera biancorossa degli anni ’90 che proviene dall’esperienza dell’Astense. Gradito ritorno anche Saveli Olivo, che dopo un’esperienza alle Colline Alfieri torna tra le file bianconere.

Paolo Rossi D.S. della S.C.A. “Non vogliamo perdere la nostra dimensione: una società che fa calcio in maniera professionale, creando un patto educativo con le famiglie non perdendo di vista la fase ludica del gioco. Abbiamo ben chiaro che per uno che riesce a sfondare nel mondo dei professionisti, migliaia devono considerare il calcio un gioco, concentrandosi sulla scuola e sui propri interessi. E noi questo non lo dimentichiamo”.

Info. Su www.scuolacalcioastigiana.it 3938882582.

Red.