Nuovo regolamento per il Trofeo Giaccone al 27° Rally del Tartufo

Più informazioni su

    Il riconoscimento verrà consegnato all’equipaggio autore del miglior tempo nella propria classe sulla PS8, ovvero il terzo passaggio su Celle Enomondo. Ovviamente l’equipaggio vincitore dovrà raggiungere l’arrivo di Piazza Secondo; in caso contrario il Trofeo verrà assegnato alla coppia con il secondo tempo di classe.

    Qui di seguito il documento ufficiale di Gianni Giaccone:

    IL TROFEO “CARLO GIACCONE“ SI SVOLGE IN SENO AL RALLY DEL TARTUFO.
    SI AGGIUDICA IL TROFEO “ CARLO GIACCONE “ L’EQUIPAGGIO CHE REALIZZA, NELLA PROPRIA CLASSE, IL MIGLIOR TEMPO SULLA P.S. 8 (CELLE ENOMONDO) .
    LA CLASSE DI RIFERIMENTO SARA’ SORTEGGIATA IL SABATO POMERIGGIO DURANTE LE VERIFICHE SPORTIVE, ALLA PRESENZA DELL’A. S. DELLA MOTORSPORT MONCALVO, DI UN RAPPRESENTANTE DELLA FAMIGLIA GIACCONE E DI UN PILOTA/NAVIGATORE.
    QUALORA PER UN QUALSIASI MOTIVO LA P.S. 8 VENGA SOSPESA, ANNULLATA O VENGA ATTRIBUITO TEMPO IMPOSTO IL TROFEO VERRA’, MANTENENDO LA REGOLA GENERALE DEL SORTEGGIO, AGGIUDICATO SULLA P.S. 9 (VILLAFRANCA).
    IL SABATO POMERIGGIO, A GARANZIA DELL’AGGIUDICAZIONE DEL TROFEO, VERRA’ SORTEGGIATA UNA ULTERIORE CLASSE CHE SARA’ UTILIZZATA NEL CASO IN CUI NESSUN EQUIPAGGIO DELLA CLASSE PRIMA SORTEGGIATA VEDA L’ARRIVO DELLA P.S. 8 ( CELLE ENOMONDO ) / P.S. 9 ( VILLAFRANCA ).

    m.c.

    Più informazioni su