Il Golf Feudo di Asti teatro della gara giovanile

6 luglio 2015 | 17:17
Share0
Il Golf Feudo di Asti teatro della gara giovanile

Con giovani golfisti provenienti da diversi circoli del Piemonte e della Lombardia, al Feudo di Asti si è svolta domenica scorsa la quarta delle sette manifestazioni giovanili in programma – calcolando la Finale Regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi e la manche astigiana del “Saranno Famosi Under 16” – prima dell’evento clou del 17-18 settembre prossimi con la finale di “Zona 1”.

Complessivamente ottime sono state le prove fornite dai giovani “Feudini”: Matteo Peruzzi si è aggiudicato la medaglia d’oro nella classifica Lordo mentre Paris Appendino (8 anni) ha vinto la classifica Netto femminile e Rebecca Peruzzi ci è aggiudicata il primo posto nella classifica Under 12.

Per la cronaca completano il podio della classifica Lordo maschile Carlo Edoardo Lasi (G.C. Margherita) e Carlo Bonesio (G.C. Orbassano) mentre a Pietro Gontero (G.C. Orbassano) è andato il premio per al vittoria nella classifica Netto. Il primo posto nella Under 12 maschile è stato assegnato a Eugenio Berardi (G.C. Margara) mentre l’Under 14 maschile a Carlo Maria Asti (G.C. Le Rovedine).

Nella classifica Femminile la vittoria assoluta è andata ad Alice Mascolo (G.C. Margherita) davanti a Giulia Franco (G.C. Ambrosiano). La prima della classifica Under 14 femminile è risultata Ginevra Capo (G.C. Castelgandolfo) (nella foto i premiati della gara giovanile).

Red.