La Blue Roller si laurea Società Campione Regionale Uisp 2015

15 giugno 2015 | 15:40
Share0
La Blue Roller si laurea Società Campione Regionale Uisp 2015

Complici gli impegni scolastici e gli esami ai quali sono impegnati in questo periodo molti studenti, i “padroni di casa” hanno potuto partecipare alla competizione con sole due formazioni (nella foto); due formazioni comunque buone protagoniste con una medaglia di bronzo e un quarto posto.

Le “ragazze” del Quartetto WELL DONE (Francesca Albano, Kimberly Pettinato, Federica Sigliano e Asia Todeschini, cat. Quartetti Giovani) hanno portato il loro stuzzicante esercizio “L’OCCHIO DI RA” sul terzo gradino del podio e alla medaglia di bronzo.

L’esercizio “ICE SYMPHONY” presentato dal Quartetto BLUE LIGHTS (Alice Balbo, Elisa Peppino, Angelica Luongo e Francesca Giolito, cat. Quartetti Junior) si è meritato la 6° posizione.

In questi giorni, i Quadri Dirigenziali Uisp hanno emesso la Classifica Regionale per Società (allegata in copia) che recita come la Blue Roller si sia aggiudicata -per merito delle eccellenti prove offerte non soltanto dai suoi top player ma in generale da tutti gli atleti dei suoi Gruppi Agonistici scesi in pista- una leadership indiscutibile come sancisce il notevole vantaggio sulla seconda posizione.

La Blue Roller mette in bacheca questo ulteriore trionfo, che va a fare il paio con lo scudetto di “Società Campione Provinciale 2015” (come da classifica allegata), ottenuto lo scorso marzo, anche questo con un punteggio notevole e un ampio margine di vantaggio sulle altre società.

Classifica Campionato Provinciale Società 2015

Classifica Campionato Regionale Uisp Società 2015

Red.