La Balletti Motorsport vince il Dolomiti Historic Rally con l’Audi Quattro

Più informazioni su

    Nella gara corsa nel recente fine settimana ad Agordo (BL) il duo polesano ha bissato il risultato ottenuto sulle strade del casalingo Rally Città di Adria una decina di settimane prima grazie al primato acquisito sin dalla prima speciale ed incrementato prova dopo prova, concludendo con oltre un minuto di vantaggio sul primo degli inseguitori.

    Dopo un primo giro nel quale Luise ha cercato di capire le reazioni della vettura che guidava su strade completamente diverse da quelle del Rally dì Adria dove la utilizzò per la prima volta, ha preso via via confidenza e sui tre passaggi della “Passo Duran”, la più lunga e tecnica delle prove, ha piazzato l’affondo che gli ha dato via libera verso il meritato successo.
    Impeccabile il lavoro del team della Balletti Motorsport che ha messo a disposizione un mezzo performante (nella foto credit Davide Cesario) che non ha accusato il benchè minimo problema e perfetta è stata anche la gestione degli pneumatici in una seconda parte di gara caratterizzata da improvvisi acquazzoni che hanno interessato gran parte del percorso del Rally Dolomiti Historic.

    Grande la soddisfazione in casa Balletti Motorsport oltre che per il successo, anche per il sempre più marcato affiatamento del forte pilota adriese con l’Audi Quattro Gruppo B che ora ci si augura di rivedere quanto prima all’opera.

    Nel prossimo fine settimana è in programma il Rally Storico 4 Regioni nel quale la Balletti Motorsport sarà impegnata ad assistere la Porsche 911 SC Gruppo 4 di Giovanni Recordati e Marco Di Marco.

    Red.

    Più informazioni su