Al Golf Feudo di Asti la tappa piemontese dalla ”Gold Jacket Goldenfour”

15 giugno 2015 | 15:14
Share0
Al Golf Feudo di Asti la tappa piemontese dalla ”Gold Jacket Goldenfour”

La gara, una “4 palle la migliore” Stableford a categoria unica limitata a 24 con ulteriore riduzione dei ¾ di HCP, ha decretato le coppie che potranno accedere alle 5 finali nazionali. I vincitori della categoria Netto, Lordo, Lady e Senior accederanno alla finale nazionale al Golf Club le Fonti alle porte di Bologna dal 20 al 23 ottobre mentre il vincitore della categoria Mista prenderà parte il 14 di novembre alla finale che si disputerà al Golf Argenta nelle vicinanze di Ravenna.

La classifica Netto è stata assegnata alla coppia composta da Teresio Binello ed Alessandro Iania, che hanno totalizzato 40 punti in virtù delle seconde migliori nove buche perché anche i secondi classificati Carlippolito Neri e Gianni Manetta hanno concluso il giro sulle 18 buche totalizzando 40 punti.

La classifica Lordo a Massimiliano Monticone ed Andrea Crosetti (35 punti), la Ladies a Susanna Aluffi con Patrizia Lenzi (38 punti) la Senior a Cesare Bona con Stefano Dabusti, mentre la Coppia Mista è stata dominata da Valeria Guasco e Marco Ghigo (39 punti).

Nella foto i vincitori della categoria Netto Alessandro Iania e Teresio Binello con l’organizzatore del Torneo Marco Melli e il Direttore del Feudo di Asti Andrea Lanza.

Red.