Intenso fine settimana ricco di soddisfazioni per la Blue Roller

28 aprile 2015 | 16:59
Share0
Intenso fine settimana ricco di soddisfazioni per la Blue Roller

GrBlueRoller3 minIl giovane tecnico astigiano era in trasferta a Barcellona, arruolato dal Responsabile del Raggruppamento Catalano facente parte della Nazionale spagnola a tenere uno stage propedeutico al perfezionamento della preparazione in vista della stagione internazionale 2015, che è ormai alle porte.Collageblueroller26042015

Sabato 25 aprile, a Novi Ligure si è tenuto il quarto appuntamento con i Campionati Regionali Federali, con in programma l’esercizio libero delle cat. Esordienti Regionali e Allievi Regionali, che ha coinvolto una settantina di atleti maschi e femmine.

Ottima la prestazione complessiva degli otto “blues”, che hanno raggranellato, fra gli Esordienti un bronzo con Klay Pettinato, fra i maschi; un 10° posto per Xheni Hysaj, seguita da Ilary Prifti 16° e da Melissa Sgrinzi 24°; fra gli Allievi un 6° posto con Massimo Santero, fra i maschi e un argento con Francesca Albano, seguita al 6° posto da Federica Sigliano e al 19° da Kimberly Pettinato.

Domenica 26 aprile, al Palameridiana di Settime, una cinquantina di atleti assolutamente digiuni di agonismo, si sono tuffati nella loro prima “prova generale” grazie alla seconda edizione del Trofeo “Saranno Famosi”.

Organizzato a due mani dalla Blue Roller e dall’Asd Skater, il trofeo ha visto la partecipazione degli atleti di casa, delle Rappresentative del Murialdo e del Borgo Po di Rivoli e ancora della PGS Nicese.

I quattordici “saranno famosi” della Blue Roller sono stati capaci di ritagliarsi parecchi spazi da protagonisti come la piccola Martina Giacosa (sez. di Asti), mascotte classe 2008 che si è aggiudicata la vittoria e la medaglia d’oro fra i Pulcini; come Chiara Tallarico (sez. di Baldichieri), seconda e medaglia d’argento fra gli Junior A, e Rachele Ciarletta (Sez. di Settime), seconda e medaglia d’argento fra gli Junior B; come Irene Marruso, terza e medaglia di bronzo fra i Principianti A, e Aurora Fogliati, terza e medaglia di bronzo fra i Principianti B, entrambe della Sez. di Asti.

Gli altri risultati sono stati: 5° Rebecca Scarlata (Asti), 6° Sofia Notarianni (Baldichieri), 7° Carolina Ravizza (Asti), 8^ Iolanda Ravina (Settime), 13° Carlotta Raso (Settime), 15° Ginevra Passamani (Asti), 16° Manuela Musso (Settime), 18° Beatrice Brancato (Settime), tutte in gara in una affollatissima cat. Principianti A; 9° Elena Capello (Settime) fra gli Junior A.

Red.