Pallapugno: ufficiale il calendario di serie C1

1 marzo 2015 | 07:28
Share0
Pallapugno: ufficiale il calendario di serie C1

Le 16 squadre al via sono state suddivise in due gironi a carattere territoriale: nel girone A ci sono Albese, Benese, Canalese, Cortemilia, Priocchese, Ricca, Subalcuneo e Virtus Langhe, mentre nel girone B troviamo Amici Castello, Don Dagnino, Merlese, Peveragno, Pro Paschese, S.Leonardo, Valli del Ponente e Vendone.

La regular season partirà nel fine settimana del 18 aprile, per concludersi il 10 luglio; quindi le squadre verranno suddivise sulla base della classifica in quattro gironi della seconda fase che promuoveranno le prime due classificate ai quarti di finale, mentre le ultime classificate spareggeranno per evitare la retrocessione. Due le promozioni in serie B ed altrettante le retrocessioni in C2.

Per quanto riguarda la Coppa Italia vi prendono parte tutte le formazioni che accedono agli ottavi di finale sulla base della classifica dei due raggruppamenti al termine del girone di andata della prima fase di campionato: la finalissima si svolgerà domenica 30 agosto a Villanova Mondovì.

Calendario serie C1 Pallapugno 2015

Red.