L’Astisport spaventa il forte Cavallermaggiore, ma arriva un altro ko casalingo

16 marzo 2015 | 17:34
Share0
L’Astisport spaventa il forte Cavallermaggiore, ma arriva un altro ko casalingo

La squadra astigiana ospitava il forte Cavallermaggiore, seconda forza del campionato, in una partita che alla vigilia sembrava dall’esito scontato e che il risultato finale che premia la squadra cuneese per 6 a 3 non rende merito alla prova dell’Astisport.

Le ragazze astigiane infatti dimostrano di non valere assolutamente l’ultimo posto in classifica e nel primo tempo vanno in vantaggio per due volte, ma vengono sempre raggiunte dalle ospiti che nella ripresa trovano la rete del 3 a 2 che sembra indirizzare la partite.

Invece arriva la reazione della squadra astigiana che trova la rete del pareggio ad un quarto d’ora dalla fine; peccato che una sfortunata autorete permette al Cavallermaggiore di ritrovare il vantaggio e di dilagare nel finale punendo oltre i propri demeriti un coriaceo Astisport.

Astisport-Cavallermaggiore 3-6

Astisport: Rotella (46′ Cocchi), Iadanza, Gentile, Leto, Gallucci, De Masi, Barbero, Ghignone, Rossi, Salvioli, Quadi.

Cavallermaggiore: Chicco, Graglia, Gardini, Rivetti, Straffi, Murialdo, Tortone (85′ Azzan), Giacosa, Bozzoli, Pegoraro, Vaschetto (55′ Comino). A disposizione: Vassallo, Rosso, Cipolla, Favole. Allenatore: Luciano Borra.

Serie C Femminile

Risultati 20a giornata (7a di ritorno)

Borghetto Borbera-Carrara 90 0-4
AstiSport-Cavallermaggiore 3-6
Costigliolese-Givolettese rinviata
Juventus Torino-Sanmartinese 2-3
Cit Turin-Piemonte Sport 5-0
Acqui-Romagnano 1-2
Riposa Cossato Calcio

Classifica: Acqui 47, Cavallermaggiore 41, Romagnano 40, Cossato Calcio 31, Juventus Torino, Cit Turin 28, Sanmartinese 26, Carrara90 21, Piemonte Sport 18, Costigliolese*, Givolettese* 16, Borghetto Borbera 15, Astisport 7.

l.b.