L’Asti calcio a 5 mette in vetrina le sue Coppe presso l’Audi Zentrum di Asti

Più informazioni su

    La squadra piemontese, attualmente prima nella regular season della serie A, la scorsa domenica si è aggiudicata sul parquet di Pescara la Coppa Italia 2015, sconfiggendo in finale proprio i padroni di casa. Questo nuovo successo segna una fantastica doppietta con la conquista della Winter Cup 2015, vinta dai ragazzi di mister Tiago Polido tra le mura amiche del Pala San Quirico un paio di mesi fa.

    Un percorso segnato dalla costante presenza di Audi Zentrum Asti, main sponsor di questa realtà punta di diamante dello sport astigiano e piemontese, a partire dalle giovanili e fino ad arrivare alla prima squadra. E proprio per ringraziare Audi Zentrum Asti, oggi il capitano Ramon ha consegnato simbolicamente le due coppe alla concessionaria astigiana.

    I due trofei saranno infatti esposti per due settimane presso la sede di Corso Alessandria 547/A, per sottolineare il rapporto che lega il percorso della squadra a quello del proprio sponsor, da sempre attivo nella promozione delle migliori eccellenze sportive del territorio.

    “Siamo estremamente orgogliosi di fare parte di questa avventura insieme all’Asti Calcio a 5, una realtà che con i suoi risultati sta portando alla ribalta il nome della nostra città in tutta Italia – racconta Dindo Capello, presidente del gruppo AZA Spa di cui fa parte Audi Zentrum Asti -. Audi da sempre si distingue per il proprio impegno nel mondo sportivo, a partire dai numerosi successi delle sue auto nelle più importanti gare automobilistiche in tutto il mondo, e noi con la nostra realtà cerchiamo di avere un ruolo importante nel promuovere lo sport del territorio astigiano. Siamo felici che l’Asti Calcio a 5 abbia deciso di premiarci per il nostro impegno: grazie a questa bella iniziativa, per un paio di settimane, tutti i nostri clienti potranno ammirare da vicino questi due splendidi trofei, insieme a noi che siamo i primi tifosi della squadra.”

    Red.

    Più informazioni su