Buone prestazioni per il Vm Motor Team al Rally Colli del Monferrato e del Moscato

17 marzo 2015 | 08:56
Share0
Buone prestazioni per il Vm Motor Team al Rally Colli del Monferrato e del Moscato

La miglior prestazione tra i portacolori del Vm Motor Team è stata fatta segnare da Gianluca Verna, con alle note Valentina Morforio, che hanno conquistato la seconda pizza tra le vetture iscritte in A5 con la loro Rover MG 105ZR e la ventottesima posizione assoluta.

I primi che avrebbero dovuto portare in gara i colori della scuderia alessandrina, oltre ai tre apripista a bordo di altrettante Subaru, sarebbero stati “Starman” e Monica Galesi che sono stati però costretti al ritiro, per problemi alla loro vettura, subito dopo lo shakedown di sabato 14 Marzo.

In classe R3T Gabriele Balzola e Barbara Valenzano hanno conquistato la settima posizione di gruppo R e la quarantaduesima posizione assoluta con una Citroen DS3 (nella foto credit Marco Lazzarino). Paolo Cresta e Serena Manca, con la loro Renault Clio sono riusciti a conquistare la settima posizione di classe N3 e la prima posizione tra gli Under 23 mentre a Marco Curcio, affiancato da Riccardo Barbero è andato il gradino più basso del podio tra le Racing Start precedendo Fabrizio Gentile, in coppia con Alessandra Avanzi.

Stefano Tinolli e Gianluca Minervino sono stati costretti al ritiro sulla prova speciale 2. A chiudere lo squadrone del Vm Motor Team sono stati “Conan il barbaro” e Davide Aime, giunti al termine quarti di classe N1, ed Emanuele Genovese con al suo fianco Andrea Corbo che hanno preceduto i compagni di scuderia chiudendo terzi di classe.

Red.