Bella esperienza per i minirugbisti dello Junior Asti al prestigioso Memorial Colla De Sensi

31 marzo 2015 | 07:33
Share0
Bella esperienza per i minirugbisti dello Junior Asti al prestigioso Memorial Colla De Sensi

In tutto sono state impegnate 24 società provenienti dalle regioni di Lombardia, Piemonte, Abruzzo, Umbria, Lazio, Liguria, Toscana, nonché la regione ospitante Emilia Romagna, molte delle quali aventi una lunga e consolidata tradizione rugbistica; tra queste non poteva mancare lo Junior Asti Rugby con le sue quattro formazioni.

La giornata per i ragazzi astigiani è cominciata con la sveglia alle 4,30 per raggiungere i campi da gioco, dopo un inizio di mattinata promettente la stanchezza della levataccia si è fatta sentire e in seguito alla prima eliminatoria il rendimento e la concentrazione sono scemati.

Nonostante la pressione di doversi confrontare con questi storici club la Junior Asti Rugby è riuscita lo stesso a far notare e apprezzare il suo gioco e comportamento in campo. La Junior ha partecipato con le under 6, 8, 10 e 12 piazzatesi rispettivamente al 6°, 14°, 7° e 11° posto.

I ragazzi si sono meritati la pausa dai tornei per le festività pasquali, ma non smetteranno di allenarsi per arrivare preparati alla prossima sfida in programma sabato 11 aprile a Settimo Torinese.

Red.