Sul campo del Cit Turin l’Astisport agguanta nel finale il pareggio che dà speranza

1 dicembre 2014 | 12:34
Share0
Sul campo del Cit Turin l’Astisport agguanta nel finale il pareggio che dà speranza

La squadra di mister Cervellino ha pareggiato per 2-2 in trasferta sul campo sintetico del Cit Turin, la sfida valida per la dodicesima giornata di andata, nonostante i soliti problemi di formazione.

Questa volta non c’erano portieri “veri” a disposizione, vista la doppia assenza di Belli e Ferrante e così tra i pali si sono sistemate Rotella nel primo tempo e, uscita lei nell’intervallo, Rossi nella ripresa.

Le astigiane hanno iniziato bene il match e al 32’sono passate in vantaggio grazie al tocco in mischia di Cocchi sugli sviluppi di un calcio d’angolo; al 40′ però è arrivato il pareggio delle padrone d casa che hanno ribaltato il punteggio al 23′ della ripresa.

Ma proprio allo scadere, anzi a terzo minuto di recupero, l’Astisport ha pareggiato: punizione di Quadi in un’area torinese affollatissima e sfortunata deviazione nella propria porta di una giocatrice del Cit Turin.

In classifica l’Astisport è sempre ultimo, ma il morale ora è più alto: il pareggio di domenica regala un po’ di fiducia al gruppo.

Cit Turin-Astisport 2-2

Astisport: Rotella (Rainero), Iadanza, Ivaldi, Leto, Federico, Rossi, Barbero, Cocchi, Froio (Gentile), Salvioli, Quadi. All. Cervellino.

Serie C Femminile

Risultati 12a giornata

Cit Turin-Astisport 2-2
Costigliolese–Cavallermaggiore rinviata
Juventus Torino–Cossato rinviata
Sanmartinese–Romagnano 0-4
Givolettese–Carrara ’90 rinviata
Acqui–Borgheto Borbera 5-1
Riposo Piemonte Sport

Classifica: Acqui** 32, Cavallermaggiore*, Romagnano 21, Cossato Calcio* 20, Juventus Torino* 16, Piemonte Sport, Cit Turin 14, Borghetto Borbera 12, Costigliolese*, Sanmartinese 11, Givolettese* 10, Carrara 90* 8, Astisport 3. 

*una partita in meno
**una partita in più per turno di riposo ancora da rispettare

Red.