Più luci che ombre nel fine settimana della Giovanili della Mezzaluna Calcio

16 dicembre 2014 | 08:30
Share0
Più luci che ombre nel fine settimana della Giovanili della Mezzaluna Calcio

Nel campionato giovanissimi 2000 i villanovesi vengono sconfitti di misura, 1 a 0, dal Montegrosso che trova la rete decisiva su calcio di punizione; nel complesso buona la prova della Mezzaluna che dimostra di aver quasi colmato il gap e punta a prendersi la rivincita nella gara di ritorno.

Ottima prova per gli Esordienti 2002 che vincono 3-0 contro i pari età del San Domenico Savio; partita giocata molto bene e sempre in controllo dai giovani villanovesi.

Giornata no per i pulcini 2004 che rimediano una pesante sconfitta (10-0) contro l’Asti, prestazione incolore di tutta la squadra con nessuno in grado di accendere la lampadina.

Stesso avversario ma esito opposto per i pulcini 2005 della Mezzaluna che superano 3-2 l’Asti Calcio, avversario superiore solo sulla carta, disputando un’ottima partita e ottenendo una meritata vittoria.

Grande prestazione per i pulcini 2006 (nella foto) che superano 15 a 3 il Colline Alfieri (2 a 1 nel conteggio dei tempi), con la Mezzaluna che gioca un primo e un terzo tempo quasi perfetti, concedendo qualcosa agli avversari solo nel secondo.

Red.